Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
 
 
GESU' VA A SALVARE  ZACCHEO
QUESTO E' UN SITO CRISTIANO CHE SI RICONOSCE
SOLO NEGLI INSEGNAMENTI DEL CRISTO


 
 
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Dio dei nostri mostri

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2011 19:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 259
Età: 45
Sesso: Maschile
15/05/2011 19:49

Infine, una notte, gridai disperato a Dio. Lo implorai: “Signore, mi arrendo. Non posso lottare più. Affido tutta questa faccenda nelle tue mani. Voglio solo fidarmi di te. Ti devo chiedere solo una cosa: se vuoi proprio chiudere le porte di questo ministero, sono affari tuoi. Ma ti prego, Signore, togli questa cosa dalla mia gola”.

Nel giro di un’ora, tossii una ciste della grandezza di una noce. Ed improvvisamente, in poco tempo, mi ripresi completamente. Lasciai l’ospedale e la mia forza fisica iniziò a ritornare.

Quando ritornai agli uffici di Teen Challenge, scoprii che durante la mia assenza il ministero era sopravvissuto. Non sapevo come aveva fatto, il Signore. Certamente non si trattava di grandi assegni, come avevo sperato. Ma il fatto è che, durante la mia malattia, lo staff ministeriale aveva iniziato a confidare nel Signore piuttosto che in me. Credo che era questo il motivo per cui Dio aveva permesso tutto ciò.

OFFLINE
Post: 259
Età: 45
Sesso: Maschile
15/05/2011 19:49

Vedete, i problemi nella nostra vita non sono semplicemente degli incidenti imprevisti. Non importa quello che affrontiamo, o quanto è profondo il dolore dentro di noi: Dio è comunque all’opera. E proprio in questo momento sta combattendo i nostri mostri per noi. A volte possiamo pensare che il diavolo sia venuto ad impedire i piani di Dio. Ma non è mai così. Il nostro Padre tiene sempre tutto sotto controllo. E svergognerà tutto ciò che il diavolo ha macchinato contro di noi, trasformandolo per il nostro bene.

Quando siamo in mezzo ad una prova, dobbiamo scostare lo sguardo dai mostri. Proprio in quei momenti, dobbiamo incoraggiarci dicendo: “Il mio Dio può fare tutto. E non mi ha dimenticato. Proprio in questo momento, i Suoi occhi sono su di me, mentre sto sopportando quest’orrenda prova. E so, non importa quanto orribili possano sembrare le cose, che Lui ha tutto sotto il Suo controllo. Nessuno, nessuna potenza, può cambiare i piani che Lui ha per me”.

OFFLINE
Post: 259
Età: 45
Sesso: Maschile
15/05/2011 19:49

Forse in questo momento sei scoraggiato e ti chiedi: “Non vedo via d’uscita ai miei problemi. Riuscirò mai ad uscire da questa prova? O le mie sofferenze continueranno fino al ritorno di Gesù? Signore, potrò mai gioire di nuovo?”

Ecco la risposta di Dio: “Avete udito parlare della pazienza di Giobbe, e avete visto la sorte finale che il Signore gli riserbò, poiché il Signore è pieno di misericordia e di compassione” (Giacomo 5 :11). “Quando Giobbe ebbe pregato per i suoi amici, l'Eterno lo ristabilì nel precedente stato; così l'Eterno rese a Giobbe il doppio di tutto ciò che aveva posseduto” (Giobbe 42 :10).

Forse non riceverai il doppio di quanto hai perduto, come Giobbe. Ma possederai qualcosa di ancora più grande. Saprai con certezza che Dio ha il controllo della tua vita. Il Suo amore per te non sarà più solo un concetto teologico. Al contrario, conoscerai profondamente la sua liberazione, in modo molto personale. E non dovrai più temere alcun avversario o difficoltà. Perché? Perché uscirai dalla prova più che vincitore, seduto nei luoghi celesti con Cristo Gesù.

OFFLINE
Post: 259
Età: 45
Sesso: Maschile
15/05/2011 19:49

Proprio in questo momento, come Giobbe all’inizio delle sue prove, conosci forse Dio per sentito dire, attraverso sermoni e studi biblici. È buono, perché le Scritture ci dicono esattamente da dove viene la fede: dall’udire la Parola di Dio. Eppure ora Dio vuole che vedi anche Lui. Vuole che sviluppi l’assoluta certezza che Egli ha un piano divino per la tua vita. Ed il Suo scopo eterno non può essere impedito da nessun demone infernale, né da alcun mostro che appare sul tuo cammino.

Poi, nel bel mezzo delle tue prove più dure, potrai testimoniare della bontà di Dio, come fece Giobbe. E citerai con fiducia questa grande dichiarazione di fede: “Egli sarà anche la mia salvezza” (Giobbe 13:16).

---
Permesso per l'uso concesso da World Challenge, P.O. Box 260, Lindale, TX 75771, USA.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com